Certificazione Impianto Elettrico Milano

Home » Servizi » Certificazione Impianto Elettrico Milano

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Certificazione impianto elettrico Milano

Hai bisogno di certificare il tuo impianto elettrico? Rivolgiti a noi

Possiamo eseguire la certificazione impianto elettrico di cui hai bisogno per inaugurare il tuo locale e iniziare a goderti tutti i benefici del tuo lavoro.

Puoi trovarti infatti a dover aprire un’attività oppure, ad attività già aperta, intervenire sull’impianto elettrico dopo un grave guasto che ha danneggiato alcune parti molto importanti. Dopo aver messo a posto ogni cosa, dalle centraline alle prese elettriche, potresti aver bisogno di una certificazione che attesti che l’impianto elettrico del tuo locale sia a norma e dunque puoi lavorare.

Per fare questo puoi rivolgerti a noi quando vuoi dal momento che abbiamo diversi professionisti del settore che operano in tutto il territorio di Milano e possono eseguire controlli e rilasciare certificazioni di idoneità.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Dichiarazione di conformità impianto elettrico: cos’è e come funziona

certificazione impianto elettrico MilanoLa dichiarazione di conformità (DiCo) dell’impianto elettrico è un documento che deve essere obbligatoriamente rilasciato dalla ditta che esegue il lavoro. Dunque per svolgere un servizio di riparazioni elettriche che vadano a modificare la struttura dell’impianto o le sue componenti strutturali è importante rivolgersi a persone che siano autorizzate e quindi possano rilasciare la relativa certificazione per l’impianto elettrico.

Ma come funziona nello specifico la certificazione per impianto elettrico a norma?

Partiamo con il dire che non in tutti i casi questo tipo di documentazione è obbligatoria. Infatti se possiedi un impianto elettrico installato tra la normativa del 2008 e la legge 46/90 non avrai obblighi di questo tipo, a meno che tu non effettui un intervento di modifica importante. Ti basterà avere una dichiarazione di rispondenza (DiRi), rilasciata da un tecnico abilitato.

Tuttavia per svolgere lavori di modifica o per sostituire l’impianto esistente, e anche per installarlo dall’inizio, sarà necessario rivolgersi ad un servizio specializzato che possa fornire la DiCo, precedentemente menzionata.

 

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Il nostro servizio elettricista esegue ordinariamente interventi di tutti i tipi su impianti elettrici domestici e aziendali rilasciando la certificazione. Non perdere altro tempo e chiamaci per realizzare il tuo impianto elettrico!

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Come contattarci

Chiamaci al numero 327.3224978 o compila il modulo di contatto.

Il tuo messaggio